Progettiamo il nostro Consumo

X Rime o.n.l.u.s. - Sede Legale: Novara (NO) - codice fiscale: 94071620036

© Copyright - Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente.

La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

X Rime o.n.l.u.s.

codice fiscale: 94071620036

EUROPA

ITALIA

 

TUTELA DIRITTI

Consumatori

X Rime o.n.l.u.s. HA UN IDEA !

X Rime o.n.l.u.s. ha individuato un vuoto di mercato dove poter ridefinire regole e rigenerare una nuova percezione del senso di bene comune, ridistribuendo dignità nella partecipazione. L'ispirazione è attribuibile al nostro Presidente nonchè socio fondatore che avendo individuato un vuoto di mercato, come ogni buon imprenditore ha redatto un business plan del progetto.

Adesso si è passati alla seconda fase del progetto.

Dopo aver fatto una attenta analisi del mercato, ha individuato due potenziali patner che permetterebbero di riuscire a creare a breve termini l'attuazione e realizzazione del piano d'impresa.

Il Presidente fiducioso, ci ha riuniti in cosiglio direttivo ed ha espresso con molta chiarezza che il progetto sarà portato a termine in un arco temporale accettabile anche se dovessimo non condividerlo con patner.

Il brand e lo slogan

Abbiamo individuato il brand e lo slogan.

 

Abbiamo il sito dedicato.

 

Siamo in attesa di definire degli accordi con dei patner.

 

Siamo già accredidati con le nostre credenziali agli organi competenti Europei per presentare la proposta in line retta.

 

Determinati a rappresentare un idea, semplice, attuabile e di senso compiuto.

 

CONVEGNO

per condividere con quanti sostengono la nostra impresa e ci dimostrano la loro fiducia e il loro affetto quotidianamente il nuovo progetto sarà rappresentato in un convegno che si terrà approssivativamente nel mese di marzo nella stagione primaverile.